Libera Università Tito Marrone > Relazioni svolte > Concerto per pianoforte a quattro mani

Il logo della sezione del sito denominata  Concerto per pianoforte a quattro mani

Concerto per pianoforte a quattro mani

Grande successo di pubblico e di critica ha ottenuto il concerto dalle prof.sse Liviana Latino e Rosa Sanci

Un numerosissimo pubblico ha affollato l’Aula Magna dell’Istituto "Leonardo da Vinci" per assistere al concerto delle prof.sse Liviana Latino e Rosa Sanci che hanno suonato musiche di Beethoven, Brahms, Monti, Paganini, Strauss junior e Gounod, secondo il programma sotto indicato:  Ludwig van Beethoven (1770-1827) -  Sonata per pianoforte op. 6 - Allegro molto - Rondò moderato; Johannes Brahms (1833-1897) - Danza ungherese n.6 - Vittorio Monti (1868-1922) - Czardas; Niccolò Paganini (1782 -1840) - Carnevale di Venezia; Johann Strauss junior (1825-1899) - Voci di primavera op. 410 - Sul bel Danubio blu op. 314; Charles Gounod (1818-1893) - Faust valze. Alla fine le due professoresse hanno suonato il Can can e la marcia di Radetzjky. Un lunghissimo applauso ha segnato il successo deolla serata.

<_div>

• Relazioni svolte, universita in Facebook
  • Relazioni svolte, universita in Twitter
  • Relazioni svolte, universita in Google Bookmarks