Presso la sala delle conferenze dell'Ordine dei medici, il dott. Stefano Karoschitz ha illustrato tutti i possibili interventi chirurgici atti a migliorare l'aspetto esteriore delle persone
Relatore: Dott. Stefano Karoschitz - Chirurgo plastico estetico e ricostruttivo
Il ricorso alla chirurgia plastica su viso e corpo accompagna l’umanità da molti decenni, ed abbraccia tutte le classi sociali. Dai più sofisticati interventi di mastoplastica additiva, liposuzione, blefaroplastica, rinoplastica, addominoplastica, sempre in vetta alle classifiche, ai nuovi lifting del viso, delle cosce, dei glutei, fino alla colossale impennata dei filler con acido ialuronico : gli interventi di chirurgia plastica ed estetica, in tutto il mondo sono centinaia di migliaia.
Donne facoltose possono così con l’aiuto dell chirurgo plastico ricorrono all’aumento del seno, alla liposuzione, al lifting del viso e anche agli interventi intimi.
Nelle aree asiatiche il ricorso alla blefaroplastica etnica è notevole per il desiderio di cancellare gli occhi a mandorla. questo desiderio appartiene anche ai giovani che cercano di assumere tratti somatici occidentali.
La gente oggi avverte il bisogno di rigenerarsi per affrontare meglio la vita di tutti i giorni
Inserito il 09 Febbraio 2024 nella categoria Relazioni svolte
social bookmarking